Attività Caritative

La parrocchia, da anni si impegna sul territorio a svolgere attività caritative grazie all’aiuto di volontari preparati e disponibili impegnati nelle attività sia di Centro di AscoltoDistribuzione ViveriServizio Guardaroba sia di banchetti e mercatini organizzati per recuperare fondi da devolvere alle persone bisognose.

Vi ricordiamo che siamo in novembre e dal 17 al 25 troverai il consueto Mercatino Moda & Vintage (clicca e trovi la pagina dedicata con tutte le informazioni)
====================================================

CENTRO di ASCOLTO PARROCCHIALE CARITAS

Recapiti
e-mail: cdaincoronata@gmail.com
telefono 339.6304573
Orari centro di ascolto
Martedì e Mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 11.00

Per proseguire nel nostro impegno, abbiamo bisogno del vostro aiuto. Potete sostenerci, sia nel servizio guardaroba sia in quello di raccolta viveri.
Servizio Guardaroba
raccogliamo abbigliamento in buono stato, pulito, lavato e stirato
il Mercoledì mattina dalle 9.30 alle 12.30 ed il Venerdì dalle 9.30 alle 17.00

Raccolta Viveri Ogni anno aiutiamo molte famiglie, circa 100, con la distribuzione di oltre 950 pacchi viveri. Un sostegno che permette di stare vicino alle reali esigenze di chi viene a chiedere aiuto.
Per Sostenere il servizio parrocchiale di raccolta viveri, puoi acquistare i prodotti suggeriti come: Olio, carne in  scatola, latte uht ,caffè, zucchero, tè, camomilla, biscotti, tonno, prodotti per l’igiene personale, pannolini per bambini,  latte in polvere (1 e 2), pastine, biscotti infanzia. Puoi lasciare i prodotti al Centro d’Ascolto il martedì, il mercoledì e giovedì dalle 9.00 alle 11. 00

Volantino Caritas

“Più si dona il proprio cuore, meno ci si impoverisce” (Vladimir Ghika)