Avvisi dal 21 al 28 ottobre

Trovate in fondo alla chiesa il banchetto di libri mensile. Oggi diamo particolare risalto alla figura di Paolo VI, di cui abbiamo celebrato la canonizzazione Domenica scorsa.

Martedì alle 18.30, in salone degli Archi, secondo appuntamento del percorso dal titolo “OLTRE GLI STECCATI. Per parlare di dialogo inter-religioso”. Don Lorenzo Maggioni, studioso della materia per conto della Diocesi di Milano, ci accompagna nel tema di come la Chiesa Cattolica guarda alle religioni del mondo.

A proposito di libri, segnaliamo che giovedì 25 Ottobre esce nelle librerie una raccolta di prediche di don Paolo. Il libro è edito dalla casa editrice Ponte alle Grazie ed ha il titolo: “DOVE DIO RESPIRA DI NASCOSTO. Tra le pagine dei grandi classici”.

Don Paolo Alliata presenterà il libro MARTEDI’ 6 NOVEMBRE ALLE 18.30 nell’Auditorium della Parrocchia di san Marco