Avvisi dal 22 al 29 settembre

Domenica alle 12 in san Marco, accogliamo ufficialmente Gianni Zappa come nuovo parroco della nostra Comunità Pastorale, che raccoglie le parrocchie di san Marco, san Simpliciano, san Bartolomeo ed Incoronata.

Ha luogo domani/oggi in quartiere la terza edizione della manifestazione Garibaldi Kult, con eventi vari di natura artistica, ludica, culinaria. Avventurarsi per il quartiere riserverà parecchie sorprese. In oratorio di san Simpliciano una giornata di festa per l’inizio delle attività oratoriane.

Giovedì prende avvio il nuovo ciclo delle serate di letteratura e spiritualità. Il programma è nel volantino in fondo alla chiesa. Partiamo da “Il cavaliere inesistente” di Italo Calvino: giovedì dalle 20 alle 21.30 qui in chiesa, con cena porta-tu a seguire.

Sabato prossimo alle 15.30 proproniamo una passeggiata storico-artistica” al Cimitero Monumentale. Ci accompagnerà la nostra Gioietta Vaccaro, sperta del tema. Le iscrizioni vanno fatte via mail, come indicato nel volantino in fondo alla chiesa.