Avvisi dal 31 marzo al 7 aprile

• Sui tavoli all’uscita della chiesa troviamo la quarta catechesi di Papa Francesco sul Padre Nostro.

• In fondo alla chiesa il CENTRO AIUTI ALL’ETIOPIA organizza un banchetto di sensibilizzazione

• Oggi e domani in San Marco la manifestazione “Floralia”. Ricordiamo che questa iniziativa è finalizzata al sostegno del Centro di Accoglienza di San Marco.

• Lunedì 1 Aprile, alle 20.45, qui in chiesa, il gesuita padre Andrea Dall’Asta, esperto di storia dell’arte e divulgatore di chiara fama, ci accompagna dentro la conoscenza più approfondita del nostro affresco del “Torchio Mistico”, del Bergognone. E in altre opere d’arte relative alla passione e croce di Gesù.

• Venerdì, dopo la Via Crucis, delle 18.30, tempo di adorazione personale della croce fino alle 19.45.