Avvisi dal giorno 6 al 13 ottobre

Oggi alle 18.30 la concelebrazione dei sacerdoti originari dell’Incoronata o che qui hanno svolto il loro ministero. Presiede la celebrazione don Gianni Zappa, parroco della nostra Comunità Pastorale.

La Messa è preceduta dal concerto offerto dal coro MUSICAE CULTORES, alle ore 17.

+ IN PRINCIPIO LA PAROLA – nel mese di Ottobre proponiamo un ciclo di incontri dal titolo “Oltre gli steccati. Per parlare di dialogo inter-religioso”.

Don Giampiero ci accompagna a conoscere qualcosa del dialogo inter-religioso di questi anni a Milano, di come il magistero della Chiesa guarda alle religioni non cristiane, e di come l’Islam guarda alla figura di Gesù e di Maria. In fondo alla chiesa i volantini che dettagliano il percorso.

+ VITA DI COMUNITA ‘- Segnaliamo che Domenica prossima, 14 Ottobre, viene canonizzato Paolo VI, patrono della nostra Comunità Pastorale.

Venerdì 12 ottobre alle ore 16,30, a san Simpliciano, don Giuseppe Angeliniterrà un incontro sul tema “La figura di Paolo VI santo”.