Avvisi della settimana dal 13 al 20 ottobre

Trovate in sagrato il banchetto del nostro Gruppo Caritas, a sostegno delle attività caritative della nostra parrocchia, con le quali sosteniamo i bisogni delle famiglie in difficoltà.

Domenica Papa Paolo VI, patrono della nostra Comunità pastorale, sarà proclamato Santo. Per tutti noi è doveroso conoscere meglio la sua figura, per questo vogliamo offrire un testo curato da Mons. Giuseppe Angelini dal titolo: “Paolo VI santo. Testimone della fede e maestro della coscienza”. Lo trovate (fino ad esaurimento) in fondo alla chiesa.

Ricordiamo che lunedì si terrà in San Simpliciano il secondo incontro del ciclo “La coscienza morale e le età della vita”, guidato da Mons. Angelini. Tema dell’incontro: “L’autonomia morale del fanciullo e i suoi rischi”. Per chi desidera partecipare, l’ingresso è da Via dei Chiostri 6.

Giovedì alle ore 20, qui in chiesa, il secondo passo nel percorso tra letteratura non religiosa e spiritualità: partiamo dalla “Autobiografia” di C. Darwin.