Avvisi della settimana: dal 19 al 26 maggio

• In questa Domenica alcuni nostri bambini accolgono il Sacramento della Cresima. Li prendiamo con affetto nella nostra preghiera.

• Oggi, Domenica 26 maggio, siamo chiamati al voto per eleggere i rappresentanti al Parlamento Europeo. In vista del voto abbiamo ritenuto di offrire una preghiera per l’Europa del Cardinale Martini. Crediamo infatti sia importante accompagnare anche con un’intenzione di preghiera la nostra responsabilità e il nostro dovere civile. Il testo della preghiera è disponibile sui tavoli all’uscita della chiesa.

• E’ allestito nel salone degli Archi il consueto mercatino organizzato da Archè, a sostegno della meritoria attività della Fondazione a favore di mamme e bambini in situazioni di bisogno.

Martedì alle ore 21, la chiesa sarà aperta per la preghiera comunitaria del rosario.

I commenti sono chiusi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: