Avvisi della settimana dal 27 gennaio al 3 febbraio

Avvisi della settimana dal 27 gennaio al 3 febbraio

• Continua nei mercoledì di Gennaio la nostra esplorazione del grande tema dell’ARTE DEL RACCONTARE. Nell’Auditorium di san Marco, LUCA MOSCATELLI (simpatico studioso della Bibbia), mercoledì 30 Gennaio ore 20.45: PERCHE’ I VANGELI CI RACCONTANO LA STORIA DI GESU’?

• Il nostro salone degli Archi ospita fino a lunedì 28 Gennaio la mostra dal titolo “DISEGNI DALLA FRONTIERA”. Autore ne è Francesco Piobbichi e racconta i suoi 4 anni di attività tra Lampedusa, il Marocco e il Libano, dove ha collaborato per la realizzazione dei corridoi umanitari. Il suo modo di elaborare il dolore assorbito è quello del disegno.

Venerdì ore 19-20 tempo per la adorazione personale.

Domenica 3 Febbraio alle 16.45 proponiamo qui in chiesa un concerto di musica sacra: ci accompagna il coro milanese BYRD, guidato dal maestro Francesco Girardi. Ingresso libero.

• Lunedì 4 Febbraio riprendono gli incontri del lunedì pomeriggio con Maria Letizia Zecca (ore 16-18). Occasione di lettura condivisa di un testo letterario e libera risonanza sul tema. Sono invitati adulti ed anziani, in particolare, ma non escludiamo nessuno!

I commenti sono chiusi
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: