Avvisi della settimana dal 28 ottobre al 04 novembre

Auto-presentazione di Centro Aiuti all’Etiopia (banchetto di raccolta adesioni)

Questa domenica si celebra in Diocesi la giornata missionaria. Siamo invitati a pregare per i missionari, in particolare per coloro che vivono il loro ministero in condizioni di precarietà in paesi difficili.

Martedì 30 ottobre alle 18.30 in salone degli Archi, don Giampiero ci aiuta ad addentrarci nel tema: La figura di Gesù nel Corano.

Giovedì 1 novembre si celebra la solennità di Tutti i Santi. Le Sante Messe avranno orario festivo. La sera di mercoledì 31 ottobre si celebrerà la Messa della vigilia della solennità.

Venerdì 2 novembre è il giorno della commemorazione dei defunti. Durante le Sante Messe saranno ricordati tutti i defunti della nostra comunità.

Sabato 3 novembre si chiude il sinodo minore “Chiesa dalle genti”. Il sinodo si concluderà con la celebrazione eucaristica in memoria di San Carlo Borromeo presieduta dall’Arcivescovo in Duomo alle ore 17,30.