Avvisi della settimana dal 5 al 12 maggio

• In fondo alla chiesa il mensile appuntamento con il banchetto dei libri

• Da sabato 4 a Domenica 12 Maggio è allestito nel salone degli Archi il consueto mercatino di abiti organizzato dalla nostra Caritas parrocchiale. Il ricavato è destinato a sostenere le nostre attività a favore delle famiglie in difficoltà, e la ricostruzione nel territorio martoriato della Siria.

• Nei martedì del mese di Maggio, alle ore 21, la chiesa sarà aperta per la preghiera comunitaria del rosario. Con l’unica eccezione di Martedì 7 Maggio: quella sera siamo invece invitati a una serata di preghiera e di studio di alcuni inni sacri di varie tradizioni religiose. L’incontro ha luogo nel tempio battista di via Pinamonte da Vimercate, alle 20.45: il titolo della serata è “CANTI CRISTIANI. Dietro le quinte: storie e curiosità di alcuni inni nati con il contributo delle chiese protestanti e cattolica”.

• Giovedì 9 Maggio nella chiesa di santa Maria del Carmine, alle 21, concerto per violino e orchestra. Il ricavato della serata sarà destinato a sostenere le attività della Associazione Pro Terra Sancta. Maggiori informazioni sulla locandina in fondo alla chiesa.