Avvisi settimana dal 29 settembre al 06 ottobre

+ CONTEMPLAZIONE Venerdì dalle 19 alle 20: tempo per la adorazione personale

+ IN PRINCIPIO LA PAROLAPrendono avvvio questa settimana i percorsi della catechesi per i più piccoli, secondo i giorni e gli orari indicati dalle catechiste

+ EUCARISTIA  Giovedì 4 ore 9  preghiamo per “un saggio rapporto con il dono del Creato”, con particolare intensità nel giorno in cui la Chiesa celebra la memoria di san Francesco d’Assisi

+ CARITA’ Fino a Venerdì 5 Ottobre troviamo nel salone degli Archi il Bazar di Archè.
Alle porte della chiesa la distribuzione di “Scarp de tennis”, a sostegno dei percorsi di vita di chi è in difficoltà, senza casa e senza lavoro.

+ Vita di comunitàDomenica prossima, 7 Ottobre, festa della nostra parrocchia, alle ore 17 concerto del coro MUSICAE CULTORES. L’ingresso è libero, eventuali offerte saranno destinate a pagare i lavori di ristrutturazione su cui siamo ancora impegnati.

Alle 18.30 di Domenica 7 Ottobre la Messa viene concelebrata dai sacerdoti che hanno vissuto qui tra noi il loro ministero; presiederà mons. Gianni Zappa, nuovo paroco della nostra Comunità Pastorale.