Avvisi della settimana dal 22 al 29 settembre

E’ allestito in salone degli archi il bazar destinato a sostenere le attivita’ di Arche’. Libri, artigianato vintage e molto altro. Il mercatino e’ aperto fino a Domenica Sera.

Ricordiamo che Giovedì prende il via il percorso delle serate di Letteratura, dal titolo DOVE DIO RESPIRA DI NASCOSTO.

Il primo tratto delle nostre passeggiate letterarie è con “Il grande Gatsby” di Franscis Scott Fitgerald. Dalle 20 alle 21.45 qui in chiesa, a seguire – per chi vuole – buffet condiviso per continuare la chiacchierata.

Tag, , , , , , ,

Avviso della settimana dal 15 al 22 settembre

Nel Salone degli archi è allestito il bazar destinato a sostenere le attivita’ di Arche’. Libri, artigianato vintage e molto altro. Il mercatino e’ aperto fino al giorno 22 settembre, tutti i giorni, ore 10-19.30.

Ricordiamo che in fondo alla chiesa è ancora disponibile il numero di Settembre del bollettino della nostra Comunità Pastorale. (oltre che sul nostro sito)

Calendario delle passeggiate nella Letteratura anno 2019 – 2020

“Cari tutti, l’estate è alle spalle e noi torniamo a camminare nella vita più ordinaria, che è anche quella più complessa e piena di sorprese. Tra le tante iniziative della nostra Comunità Pastorale, che troverete presto segnalate su un opuscolo appositamente preparato, vi segnalo la ripresa delle nostre “passeggiate nella letteratura”. Vi allego il calendario delle serate – LINK CALENDARIO.

Cominciamo dal bel romanzo di Francis Scott Fitgerald, Il grande Gatsby. Una vita umana è fatta per raccogliersi attorno ad un unico sogno? si può arginare la trasformazione delle relazioni? possiamo vivere senza l’esperienza della nostalgia? il cuore umano è destinato alla solitudine?
Sono alcuni dei temi che emergono dal romanzo di Fitzgerald, e noi ci passeggeremo dentro insieme.

Vi abbraccio e vi aspetto!
don Paolo”

Calendario completo delle passeggiate anno 2019 – 2020

Tag, , , , , , , ,

Avvisi della settimana dal 2 all’8 settembre

Da Lunedì 2 Settembre riprendono gli orari ordinari delle Messe:

feriali ore 9 e 18.30
pre-festiva ore 18.30
festive ore 10, 11.30 e 18.30

Tag, , ,

Avvisi della settimana dal 7 al 14 luglio

• E’ disponibile in fondo alla chiesa la catechesi di papa Francesco sul Padre Nostro.

• È in distribuzione il nuovo numero del Bollettino della Comunità Pastorale.

• Giovedì 11 Luglio alle 18.30 celebriamo la Messa in suffragio di mons. Angelo Magni, parroco della nostra parrocchia per tanti anni. Siamo tutti invitati ad entrare nella preghiera, da vicino o da lontano.

ORARI SANTE MESSE Mesi di LUGLIO e AGOSTO

Comunità Pastorale PAOLO VI

FERIALI

7,00 S. Antonio (sospesa in agosto)

7,45 San Marco (sospesa in agosto)

8,00 S. Angelo

8,15 S. Antonio

9,00 Incoronata

10,00 S. Angelo (sospesa da metà luglio)

18,00 San Simpliciano

18,30 San Marco – S. Antonio – San Bartolomeo (sospesa in agosto)

PREFESTIVE

18,00 San Simpliciano

18,30 San Marco – Incoronata – S. Antonio – San Bartolomeo (sospesa in agosto)

FESTIVE

7,30 S. Antonio

9,00 S. Antonio

9,30 San Marco

10,00 San Simpliciano – S. Angelo

10,30 S. Antonio

11,30 San Simpliciano – Incoronata – S. Angelo – San Bartolomeo (sospesa in agosto)

12,00 San Marco

18,00 San Simpliciano – S. Antonio

18,30 San Marco – Incoronata

Avvisi della settimana dal 30 giugno al 7 luglio

• Da oggi le celebrazione seguono l’orario estivo:
festive ore 11.30 e 18.30;
feriali ore 9, tranne il sabato.

• Nei mesi di Luglio e Agosto è sospesa la adorazione del primo venerdì del mese.

Tag, , , , ,

Avvisi della settimana dal 23 al 30 giugno

• Da Domenica prossima le celebrazione seguono l’orario estivo:
festive ore 11.30 e 18.30;
feriali ore 9.00

Tag, , , , , , , ,

L’11 luglio ricordiamo Mons. Angelo Magni

La celebrazione in ricordo di Mons. Angelo Magni avrà luogo giovedì 11 luglio alle ore 18.30 – parrocchia santa Maria Incoronata