Riprendiamo il cammino

Cari tutti, mentre siamo ormai pronti ad accogliere il nuovo parroco di san Marco e della nostra Comunità Pastorale, don Gianni Zappa, la nostra vita parrocchiale conosce i primi appuntamenti e le prime proposte del nuovo anno.

Vi segnalo in particolare che: Giovedí 27 settembre alle 20, in chiesa, prende avvio il nuovo ciclo legato a “letteratura e spiritualità” (le cosiddette “serate bibliche”). Cominciamo con “Il cavaliere inesistente” di Italo Calvino. Invito chi lo possiede a portare il proprio testo. Io seguiró l’edizione della Oscar Mondadori, ma vanno bene tutte. Come sempre ci aiuterà nella lettura Alessandro Castellucci. Qui, trovate il volantino delle SERATE BIBLICHE 2018-2019 con le date di tutto il percorso annuale.

Altro appuntamento per sabato 29 Settembre alle 15.30: vi proponiamo una “passeggiata guidata” al Cimitero Monumentale. Ci guiderà Gioietta Vaccaro, che lo fa spesso con gruppi e scuole ed è una vera esperta in materia. Iscrizioni via mail a comunicazione.incoronata@gmail.com entro martedí 25 settembre.

Vi abbraccio e vi aspetto!
don Paolo