Avvisi della settimana dal 12 al 19 maggio

• Fino a tutta Domenica 12 Maggio è allestito nel salone degli Archi il consueto mercatino di abiti organizzato dalla nostra Caritas parrocchiale. Il ricavato è destinato a sostenere le nostre attività a favore delle famiglie in difficoltà, e la ricostruzione nel territorio martoriato della Siria.

Martedì 14, come nei restanti martedì del mese di Maggio, alle ore 21, la chiesa sarà aperta per la preghiera comunitaria del rosario.

Giovedì alle ore 20, nuovo passo nelle serate bibliche di quest’anno. Passeggiamo nelle pagine del racconto di Jean Giono, “L’uomo che piantava gli alberi”. A conclusione della serata siamo invitati a una piccola cena porta-tu nell’istituto dei padri Somaschi, qui accanto: è l’occasione per conoscere la loro preziosa e meritoria attività a sostegno delle situazioni di bisogno sul nostro territorio.

• Segnaliamo che Domenica prossima alle 11.30 i nostri bimbi ricevono il dono della loro prima Comunione. Li accompagniamo ed avvolgiamo con il nostro bene e la nostra preghiera.